Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

ROBERTA KRASNIG

Nata a Roma, Roberta vive tra la sua città e Milano.

Inizia a lavorare come fotografa professionista nel 2000, il suo lavoro è principalmente incentrato sulla fotografia Fashion e Celebrity Portraits.

Le sue immagini sono state pubblicate da magazines nazionali e internazionali, come Vanity Fair, Officiel Paris, Officiel Italia, Officiel Brazil, Madame Figarò, Vogue Japan, W Korea, Hapers Barzaar, Grazia Italia, Grazia Francia, Grazia Mexico, Porter Magazine, Evening Standard Magazine, Veranda Magazine, Cosmopolitan, Io Donna, Elle, Marie Claire, Gioia,D della Repubblica, etc.

Da febbario 2014 è la Photoeditor di Mia le Journal, una pubblicazione internazionale  biannuale di moda, arte e trends e dal 2012 insegna fotografia di moda e comunicazione allo IED e alla DAM Academy.

Ha realizzato Campagne di moda, cataloghi e pubblicità per NIKKOR International, OMEGA, Bulgari, Pupa, AwLab, Sandro Ferrone, Maria Luca, Campagna International Hamilton, Galerie Lafayette, Carpisa, Roccobarocco, Hibourama, Nike, Frankie Garage, Campagna del Turismo della Norvegia, Malta, Giordania e Sud Africa; Tra i suoi clienti  Gucci, Fendi, Ferragamo, Bulgari, Nike, Desigual, ENEL, Exxon Mobile, Alcatel, Abbott, Nikon, Sony, Emi.

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.