Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

PABLO PATANÉ

Pablo Patané studia Scenografia e costume per il teatro presso l’Accademia Italiana di Belle Arti di Firenze. Quando scopre l’interesse per la moda, si laurea in editing di moda presso l’Istituto Europeo di Design di Roma. Il lavoro di Pablo è stato presentato in modo prominente su riviste prestigiose come Vogue, Numero, Elle, Harper’s Bazaar, Marie Claire, Cosmopolitan e L’Officiel. Durante la sua carriera ha avuto l’onore di vestire personalità come Monica Bellucci, Nick Jonas, Adriana Lima, Stella Maxwell, Isabeli Fontana e Toni Garrn. Ha lavorato per Campagne Pubblicitarie Internazionali; tra i più importanti troviamo nomi come Elie Saab, Marc Jacobs, Piaget, Trussardi, Audi, Muller, Porsche, Dolce & Gabbana, Pitti Uomo, Michael Kors e Bulgari. Pablo lavora a Parigi, Milano, Dubai e Berlino, dove attualmente vive.

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.