Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

FRANCESCO ORMANDO

Francesco Ormando è un giovane fotografo, nato a Roma nel 1988.

La sua formazione fotografica nasce dopo gli anni del liceo e si trasforma nell’arco degli anni a seguire da grande passione, parallela agli studi universitari, al suo lavoro. La sua fotografia è ricca di suggestioni legate al mondo dell’infanzia, alla fantasia e a quello del cinema. Le sue idee prendono corpo sempre attraverso quello degli altri attraverso il ritratto: è questo il genere in cui si muove più liberamente, spaziando dal fine art, all’editoria e alla moda.

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.