Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

FRANCESCA MIRABILE

Francesca Mirabile inizia a lavorare con il fotografo internazionale Bob Krieger dopo un incontro fortuito. Grazie a Krieger, che ha affiancato come personal manager per 25 anni,  ha avuto occasione di lavorare con stilisti come Armani, Ferré, Versace,
Dolce&Gabbana.

Oggi, grazie a Fisheye Agency, si diverte lavorando su progetti che le piacciono e che la fanno sentire una donna fortunata.

Ha un grande amore per l’insegnamento perché le permette di rimanere sempre in contatto con i giovani che sono curiosi e avant-garde.

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.