Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

ERICA FAVA

Erica nasce a Roma nel 1984, si laurea in Comunicazione Digitale e nel 2004 scopre la fotografia. Dal 2004 firma i suoi primi editoriali per riviste italiane ed internazionali, affina il suo stile e si specializza nella fotografia editoriale e pubblicitaria dedicandosi alla realizzazione di campagne pubblicitarie per numerosi brand di abbigliamento. Il suo stile giovane e sofisticato, fortemente influenzato dal mondo della moda, riesce tuttavia a mantenere una grande spontaneità caratterizzata da immagini pulite e di impatto. Alla domanda “Qual è stato il servizio fotografico che ti ha dato maggiori soddisfazioni?” risponde “Il prossimo”.

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.