Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

LEGGI ORA

CARTA DELLA QUALITÀ

Scarica la Carta della qualità dell’offerta formativa

Ultimo aggiornamento gennaio 2023

 

1 – Livello strategico (Politica della qualità, mission e modalità)

2 – Livello organizzativo (Risorse professionali, logistiche e strumentali)

3 – Livello operativo (Gestione della qualità)

4 – Livello preventivo (Dispositivi di garanzia e tutela dei committenti)

5 – Condizioni di trasparenza (Modalità di diffusione e revisione)

6 – Descrizione delle attività dei responsabili posti a presidio dei processi

La Carta della qualità per ISFCI Academy srl rappresenta il nostro impegno a fornire servizi di formazione di alta qualità ai nostri studenti e ai nostri clienti. Ci impegniamo a:

  1. Fornire programmi di formazione che soddisfino o superino le aspettative dei nostri studenti attraverso una continua valutazione dei loro bisogni e dei loro feedback.
  2. Adottare metodi di insegnamento innovativi e tecnologie all’avanguardia per garantire che i nostri studenti abbiano accesso alle conoscenze e alle competenze più recenti e pertinenti del settore.
  3. Sviluppare e mantenere un corpo docente altamente qualificato e dedicato, fornendo loro opportunità di formazione continua per garantire che siano sempre al passo con le ultime tendenze e tecnologie del settore.
  4. Garantire che i nostri locali e le attrezzature siano sicuri, confortevoli e adeguati per lo svolgimento delle attività formative.
  5. Adottare pratiche di gestione efficienti per garantire che i nostri servizi siano forniti in modo tempestivo e che i nostri studenti ricevano un’assistenza clienti eccellente.
  6. Continuare a migliorare costantemente i nostri processi e la qualità dei nostri servizi attraverso una valutazione continua dei nostri processi

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.