Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

CREDIAMO IN VOI.

3 Borse di Studio ISFCI

Nel cuore della nostra missione di formatori, siamo consapevoli che il futuro di una società progredita risiede nella conoscenza, nell’istruzione e nelle opportunità di apprendimento. Come ente di formazione, siamo profondamente impegnati a offrire un ambiente inclusivo e stimolante, dove gli studenti possano coltivare il proprio potenziale e accrescere le proprie competenze. Uno strumento fondamentale che ci consente di realizzare questo obiettivo è la possibilità di assegnare borse di studio ai nostri studenti.

Le borse di studio svolgono un ruolo fondamentale nella nostra missione di formazione. Rappresentano la luce che illumina il cammino degli studenti, consentendo loro di raggiungere traguardi che altrimenti sarebbero stati irraggiungibili. Grazie a queste opportunità di sostegno, il nostro istituto continua a formare professionisti consapevoli, preparati e capaci di affrontare il futuro con determinazione e fiducia. Investire nelle borse di studio è un investimento nel potenziale umano e nel progresso della nostra società.

L’ISFCI mette a disposizione 3* Borse di Studio a copertura del 20% sulla retta accademica (iscrizione esclusa) per gli studenti del Corso Triennale di fotografia per un valore totale di € 3900.

1 Borsa di Studio da 1300 euro per il Primo anno.
1 Borsa di Studio da 1300 euro per il Secondo anno.
1 Borsa di Studio da 1300 euro per il Terzo anno.

*Assegnazione al raggiungimento di 12 allievi per ogni anno di corso.

-20%

chiusura presentazione domande
31 luglio 2024

Un grande spazio dedicato alla post-produzione e al montaggio video.
12 postazioni Apple fisse + postazione dedicata alla digitalizzazione delle pellicole, proiezione, impianto audio, connessione internet a fibra ottica e spazio di archiviazione personale.

La teoria prima della pratica: lo studio, il confronto e l'approfondimento in un aula immersiva per un coinvolgimento a 360° in ogni lezione.

12 postazioni per la stampa in bianco e nero: la camera oscura rappresenta uno dei luoghi più suggestivi per ogni fotografo.
Qui le fotografie scattate diventano oggetti fisici, qualcosa di tangibile e palpabile.

La sala di posa ISFCI è il cuore pulsante dell’accademia. Qui le idee prendono vita e si trasformano in qualcosa di concreto.
Una vera e propria palestra dove ogni studente allena la propria creatività, affina le tecniche di ripresa e nutre il proprio talento.