OPENCALL – YOUR PHOTOBOOK – ISFCI
Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

YOUR PHOTOBOOK 2018

YOUR PHOTOBOOK - OPENCALL 2018

APERTURE MENTALI

LA CALL

La call è aperta a tutti gli studenti o ex studenti di ISFCI che hanno sviluppato un progetto fotografico che non abbia schemi, senza paraocchi. Via libera all’anticonformismo, al modo di vedere plurale e non singolo. Fotografie intellettuali, che aprano la mente e il pensiero di chi le vede e le accoglie. Un progetto che sia ricettivo alle nuove idee e alle nuove esperienze: larghe vedute per allenarsi all’abitudine del cambiamento. Un lavoro flessibile ed elastico fatto di immagini che non si fermino all’apparenza, ma vadano oltre, scavando fino all’intimità più nascosta, se necessario.

Nato dalla collaborazione tra la piattaforma di crowdfunding Ulule, la casa editrice Seipersei e l’ISFCI, questa call da l’opportunità di pubblicare il proprio fotolibro e di essere seguiti in tutte le fasi di realizzazione, dall’impaginazione al crowdfunding, fino alla sua pubblicazione. 

CALL 8 OTTOBRE / 4 NOVEMBRE

WORKSHOP E LETTURE 9-10 NOVEMBRE

PARTECIPA

8th Oct / 4th Nov

Deadline 4th November 2018
Hai un progetto fotografico che vorresti pubblicare? Leggi il regolamento ed inviaci le tue foto.

PROGETTO EDITORIALE

Prepara il tuo libro seguito da editori esperti.

SEMINARI

9th Nov

In occasione delle fasi conclusive del concorso è possibile partecipare a due incontri gratuiti aperti a tutti. Si parlerà di crowdfunding con Tania Palmier di Ulule, e di editoria con Stefano Vigni e Chiara Narcisi della casa editrice Seipersei.

CROWDFUNDING

Crea la tua campagna di raccolta fondi e organizza l’evento di lancio.

LETTURE PORTFOLIO

10th Nov

Le lutture portfolio sono rivolte ai 10 progetti selezionati tra quelli presentati entro il 4 novembre. La valutazione della giuria decreterà il vincitore di Your Photobook 2018 che sarà annunciato al termine delle letture.

PUBBLICA

Pubblica il tuo Photobook.

ISCRIZIONE E CARICAMENTO FILE




Riduci il peso delle immagini per l’invio

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL