h24 – ISFCI
Mia Immagine info@isfci.comMia Immagine 06.4469269

10.11.12.13.MAGGIO

10 & 11 MAGGIO | PERFORMANCE

11 MAGGIO · h18 | OPENING

12 & 13 MAGGIO | EXHIBITION OPEN HOUSE ROMA

COS'È h24?

h24 è la mostra fotografica con tema segreto a tutti realizzata in 24 ore di tempo. Una performance in grado di coinvolgere i visitatori e gli stessi autori delle foto. Una sfida creativa, un nuovo modo di comunicare il linguaggio fotografico applicato all’arte e alla creatività di giovani fotografi.

Produrre una mostra fotografica in 24 ore: dall’ideazione, passando per lo scatto alla postproduzione, fino all’allestimento. In una corsa contro il tempo i giovani fotografi dell’ISFCI si metteranno alla prova lavorando su un tema che resterà top-secret fino alle ore 18.00 del 10 maggio.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE

SEI MAI STATO INVITATO AD UNA MOSTRA DOVE LE OPERE DEVONO ANCORA ESSERE CREATE?

PATROCINI E PARTNER

ALCUNI DEI NOSTRI PARTNERS RIMARRANNO SEGRETI PER NON DARE ALCUN INDIZIO SUL TEMA SCELTO

RULES

· RISPETTARE IL TERMINE DI 24 ORE
· NON USCIRE FUORI TEMA
· DARE TUTTO SE STESSI
· NON DORMIRE

 

Come in una caccia al tesoro, nel corso della notte e del giorno i ragazzi riceveranno una serie di aiuti, indizi e suggerimenti: oggetti di scena per realizzare gli shooting, materiale documentativo e interventi di personaggi legati a quello che sarà il tema dell’esperimento.
Allo scadere delle 24 ore, alle ore 18.00 dell’11 maggio, l’ISFCI aprirà le sue porte al pubblico che potrà assistere alla fase conclusiva dell’esperimento, ovvero partecipare all’inaugurazione dei lavori esposti.